Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 marzo 2019

Qualificazioni agli Europei di Calcio, Israele è molto interessante

L'articolo sul sito "Stadio Sport.it" che è intitolato "Qualificazioni Europei, risultati 2° giornata: Zahavi ne fa tre all’Austria, Germania cinica e vincente" riporta i risultati delle Qualificazioni agli Europei di calcio che si giocheranno il prossimo anno.
Trovo molto interessante il risultato di Israele, che ha schiacciato l'Austria con un sonoro 4 a 2.
Le reti israeliane sono state di Zahavi, che ha segnato una doppietta, di Lindner e di Dabbur.
Per gli austriaci, Arnautovic ha segnato una doppietta.
Ora, mi pare evidente che i giocatori israeliani abbiano giocato con più convinzione.
Forse, oltre al fattore campo,  ha giocato a loro favore anche il senso di appartenenza ad una comunità, la comunità israeliana.
Questo dà molte motivazioni e deve servire da lezione per tutti.
Ringrazio l'amico Ludovico Maiorana che mi ha segnalato l'articolo, il quale è stato scritto da lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".