Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 marzo 2019

L'Iran nella Commissione dei Diritti delle Donne? Sembra un lupo in compagnia dell'agnello

Su Facebook, ho trovato questa nota di Giulio Meotti:
"No, non è uno scherzo. Il giorno dopo che l’Iran ha condannato l’avvocatessa a 148 frustate e a 40 anni di carcere, l’Onu ha nominato l’Iran nella commissione diritti delle donne. Sì, la sensazione di stordimento che vi ha appena assalito è direttamente proporzionale alla quantità di sterco di cui sono ormai piene le Nazioni Unite".

Concordo con questa nota.
L'Onu è diventata una barzelletta...che non fa ridere.
Infatti, ha deciso di mettere nella Commissione Diritti delle Donne un Paese le cui istituzioni hanno condannato a 148 frustate e 40 anni di carcere un'avvocatessa.
Insomma, è come se si fosse messo un lupo di fianco ad un agnello.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...