Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 marzo 2019

Attentato contro i nostri figli



Questi sono i fatti riportati da "Il Giornale":

"Sono le 11.50 quando al 112 arriva la chiamata di un ragazzino delle medie a bordo di un bus delle Autoguidovie: l'autista, un senegalese, li ha sequestrati e minaccia di dare fuoco al mezzo con una tanica di benzina e un accendino. "Vado a fare una strage a Linate", urla Osseynou Sy agli studenti. "Devono fermarsi i morti nel Mediterraneo". I carabinieri raggiungono il bus e lo bloccano all'altezza dello svincolo di Peschiera Borromeo. L'autista forza il blocco, trascina la gazzella per diversi metri. Poi si blocca. I militari tamponati scendono dall'auto, spaccano il vetro posteriore del bus e traggono in salvo i 51 studenti. È un gesto eroico".

Avete letto bene?
Grazie ai carabinieri, la strage è stata evitata. 
Dunque, quanto accaduto è stato un attentato.
Oramai, noi siamo in guerra e noi dobbiamo combattere per non soccombere.
Questo non vuole dire essere razzisti ma vuole dire difendere noi stessi.
Il nemico è in casa nostra.
Quel senegalese era "integrato" ma sotto sotto covava l'idea di compiere un attentato qui in Italia, con la scusa delle morti in mare dei migranti.
Egli aveva fatto sequestrare i telefonini dei ragazzini dagli insegnanti.
I ragazzini sono stati legati con fascette da elettricista.
Voleva fare un attentato a Linate ma un ragazzino ha chiamato il numero 112, in un momento di distrazione del terrorista.
Così, il senegalese ha fatto ciò che ha fatto, dando fuoco al bus con a bordo i ragazzini che dovevano andare in una palestra dislocata rispetto alla scuola che frequentano.
Noi dobbiamo imparare da Paesi come Israele, per evitare delle stragi e di vedere le nostre strade rosse di sangue.
I nostri carabinieri meritano un plauso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.