Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 marzo 2019

Cordoglio per Lorenzo Orsetti

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:

"Non conoscevo Lorenzo Orsetti, ucciso oggi in Siria dall’Isis, ma alla sua storia e al suo sacrificio va la mia emozione per quel che vale. Purtroppo la nostra società non è più fatta per accogliere simili storie. Lorenzo era andato a combattere per gli ideali di libertà a fianco del popolo curdo contro l’Isis e i turchi. Turchi e Isis: oggi a Utrecht, in Olanda, un turco ha ucciso tre persone. Oggi i terroristi islamici hanno assassinato un ragazzo italiano (“un crociato”) e tre olandesi. Ma nessun media di peso parla di terrorismo islamico. Il fascismo è sempre e soltanto quello dell’uomo bianco. Lorenzo è caduto anche per difendere l'Europa dai tagliagole. Una Europa però che per noi non ha più prezzo".

Sono d'accordo con questa nota ed esprimo il mio cordoglio per questo grande uomo.
Lorenzo Orsetti è stato ucciso dall'Isis.
Egli è morto per difendere la nostra civiltà.
Lorenzo Orsetti deve essere ricordato come un eroe.
Riguardo alla Turchia, io sono contrario all'entrata nell'Unione Europea.
Con l'Isis, la Turchia ha un atteggiamento ambiguo.
Dunque, non portiamoci il nemico in casa!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...