Questa foto, che gira su Facebook, mostra una delle scene indegne che ci sono state a Verona, nella manifestazione contro il Congresso Internazionale delle Famiglie.
Ci sono stati insulti contro i partecipanti, bestemmie ed altre cose assurde.
Ora, queste femministe (che nulla hanno a che fare con le donne) e questi attivisti pro-LGBT (che nulla hanno a che fare con gli omosessuali) dovrebbero vergognarsi.
Certo, ognuno ha il diritto di manifestare la sua opinione.
Però, questi personaggi non hanno fatto altro che insultare e delegittimare gli altri e tentare di impedire a loro di potere manifestare il loro pensiero nel Congresso Internazionale delle Famiglie.
Forse, queste femministe e questi attivisti pro-LGBT dovrebbero andare in un Paese come l'Iran.
Se lo facessero, essi capirebbero il valore della libertà, un valore che in un Paese come l'Iran non è considerato affatto.
Oltretutto, offendere il sentimento religioso delle persone dimostra la scarsità di valori e di idee di questi personaggi.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento