Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 marzo 2019

La tomba di Dio è la tomba nostra!

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook, con la quale si commenta il libro scritto dal medesimo giornalista, il quale è intitolato "La Tomba di di Dio":


"È con grande emozione che esce oggi il mio nuovo libro. “La tomba di Dio. La morte dei cristiani d'Oriente e l'abbandono dell'Occidente”. Un anno di lavoro e 300 pagine su cosa è successo ai cristiani nel mondo islamico negli ultimi trent'anni con una prefazione di Bat Ye'Or. Per sapere tutto sulla pulizia etnico-religiosa dei cristiani nella Mezzaluna islamica, cosa potevamo fare noi europei per aiutarli ma non abbiamo fatto e perché non lo abbiamo fatto.

“Villaggi fantasma, stragi di religiosi e civili, stupri, rapimenti, persecuzioni di massa, fosse comuni, conversioni forzate: è il destino dei cristiani sotto l’Islam radicale negli ultimi anni. Le chiese in Medio Oriente hanno subito una liquidazione fisica e simbolica. Eppure, questi cristiani perseguitati sono i cani randagi dell’Occidente. La scomparsa delle più antiche minoranze cristiane che parlano ancora la lingua di Gesù non ha generato emozioni nell’opinione pubblica dell’Occidente, sempre pronta a mobilitarsi per altre cause. Nessun artista o intellettuale di primo piano o star del cinema ha difeso la loro causa; nessun governo europeo ha perorato un intervento militare a loro difesa; l’Onu non ha denunciato la loro scomparsa. Perché, come ha detto un arcivescovo in Iraq, 'l’Occidente tiene più alle rane che a noi cristiani'. La tragedia degli ultimi cristiani d’Oriente ha mostrato l’allarmante impotenza e nichilismo della civiltà occidentale”.


https://www.amazon.it/tomba-cristiani-dOrient…/…/ref=sr_1_2…
".

Prima di tutto, faccio gli auguri al dottor Meotti per il suo libro, che segnalo a quel bibliofilo incallito del mio carissimo amico fraterno e socio (che stimo molto) Morris Sonnino.
In secondo luogo, quello che sta accadendo in Oriente è assurdo.
Il Cristianesimo nacque dall'Ebraismo.
Quindi, esso nacque in Oriente.
Gesù Cristo non operò a Roma o in Spagna ma visse, operò e morì in Galilea e in Giudea.
Dunque, il Cristianesimo nacque in Oriente.
Eppure, sembra che ciò sfugga a questi Europei che (per esempio) tanto si vergognano delle Crociate.
Vorrei ricordare che se non fosse stato per le Crociate, noi ci troveremmo con un minareto in Vaticano.
Ricordo che nel 1071 D.C. i Bizantini furono sconfitti dai Turchi a Manzikert.
I Turchi minacciarono Costantinopoli e l'Europa.
Se non fosse stato per le Crociate, l'Europa sarebbe finita molto male.
Eppure, sembra che questi smemorati europei ignorino la cosa.
Anzi, arrivano a boicottare Israele, uno Stato che difende anche i cristiani in Medio Oriente, mentre tace riguardo ad altre situazioni che invece sono veramente gravi.
Mi viene in mente la questione di Cipro.
Dunque, questa Europa sta soccombendo.
L'islamismo è una minaccia vera ma noi gli stiamo dando una mano a distruggerci.
Gli islamisti stanno distruggendo le nostre radici in Oriente.
Una volta distrutte le radici, la pianta muore.
Chi è capace di intendere...intenda.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.