Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 marzo 2019

San Patrizio? Si vergognerebbe dell'Irlanda di oggi

Oggi, si festeggia San Patrizio, patrono d'Irlanda.
Io penso che San Patrizio avrebbe molti motivi per essere adirato verso l'Irlanda di oggi.
In primis, l'Irlanda di oggi si è piegata completamente ai diktat di un'Unione Europea che nega le radici dei popoli.
In secundis, l'Irlanda di oggi ha scelto di rinnegare valori come quello della famiglia.
Per finire, l'Irlanda di oggi ha abbracciato la causa degli islamisti pro-Palestina, chiedendo il boicottaggio di Israele.
Questa Irlanda è oramai preda della sbornia relativista di questa Unione Europea che sta distruggendo i popoli stessi dell'Europa.
Nelle sue missioni, San Patrizio (375-17 marzo 461)  rispettò il popolo irlandese e lo cristianizzò rispettandone la storia.
Questa Unione Europea, invece, sta facendo il contrario.
Quando si pensa all'Irlanda, si pensa alla tradizione cattolica, per la quale molti irlandesi morirono.
Oggi, l'Irlanda ha scelto di rinnegare i suoi valori, distruggendo il valore della famiglia, per il matrimonio omosessuale.
Sia chiaro, io non sono contro i diritti individuali degli omosessuali, come di qualsiasi altra persona, ma il matrimonio implica altre cose.
Per finire, la scelta di boicottare Israele è deleteria.
Israele è l'unica democrazia del Medio Oriente e difende i cristiani in Terra Santa.
Dunque, a mio modesto parere, San Patrizio avrebbe molti motivi di vergognarsi dell'Irlanda di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...