Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 marzo 2019

Noi rischiamo di finire male!


Oggi, è iniziato il Congresso Internazionale delle Famiglie, il quale si sta tenendo a Verona.
Ora, che a quell'evento partecipino anche forze dalle idee discutibili (come Forza Nuova) è vero.
Però, quell'evento è incentrato sulla difesa della famiglia, il che non guasta.
Com'è noto, l'evento è stato contestato dalla solita sinistra sprezzante verso certi valori.
Tuttavia, questa sinistra tace riguardo ad un evento che si terrà a Milano nel mese di aprile, in cui parteciperà un imam fanatico che su internet insegna a picchiare le donne. 
In pratica, questa sinistra contesta la famiglia mentre tace riguardo al fanatismo islamico.
Per colpa di questa sinistra, noi rischiamo di finire veramente male.
La nostra società sta perdendo i suoi valori mentre altri le stanno imponendo i loro.
Questo è molto grave.
Se gli Europei del 1071 avessero agito secondo il pensiero della sinistra attuale, oggi, noi ci troveremmo un minareto in Vaticano.
Riflettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.