Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 marzo 2019

Caso Battisti, la sinistra taccia

Cesare Battisti ha ammesso i suoi crimini e ha chiesto scusa.
Gli esponenti della della sinistra che hanno chiesto la grazia per lui e che hanno quasi minimizzato ciò che commise sviano l'attenzione su altri temi.
Questa sinistra è giustizialista con gli altri e troppo indulgente con sé stessa.
Essa è sempre stata supponente.
Dovrebbe fare un bel bagno di umiltà.
Battisti commise dei crimini, uccidendo persone innocenti.
Dunque, egli deve scontare le sue colpe.
La sinistra avrebbe fatto meglio a tacere.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".