Questa è una nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"I missili lanciati su Tel Aviv sono dei Fajr-5 di fabbricazione iraniana. Ora magari chi in Europa pensa di poter scendere a patti con Teheran e stendergli tappeti rossi, togliere le sanzioni e contenerlo con gli affari, avrà una idea un po' più chiara. Ma è vero, tutto questo può essere fatto, basta dare ai terroristi e ai loro sponsor in pasto il nostro unico alleato strategico in Medio Oriente, l'unica democrazia in Medio Oriente, l'unico stato ebraico in Medio Oriente. È quello che vorrebbero fare in tanti nelle cancellerie europee".
Avete capito?
I missili usati ieri dai palestinesi, i quali sparavano contro le città israeliane da Gaza erano iraniani.
Dunque, dietro l'attacco ai danni di Israele c'è l'Iran.
Forse, l'Unione Europea ha fatto una cavolata a togliere le sanzioni all'Iran.
Invece di difendere l'unica democrazia in Medio Oriente...si è schierata con uno Stato fanatico ed intollerante come l'Iran.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento