Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 marzo 2019

Dietro i palestinesi, c'è l'Iran

Questa è una nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"I missili lanciati su Tel Aviv sono dei Fajr-5 di fabbricazione iraniana. Ora magari chi in Europa pensa di poter scendere a patti con Teheran e stendergli tappeti rossi, togliere le sanzioni e contenerlo con gli affari, avrà una idea un po' più chiara. Ma è vero, tutto questo può essere fatto, basta dare ai terroristi e ai loro sponsor in pasto il nostro unico alleato strategico in Medio Oriente, l'unica democrazia in Medio Oriente, l'unico stato ebraico in Medio Oriente. È quello che vorrebbero fare in tanti nelle cancellerie europee".

Avete capito?
I missili usati ieri dai palestinesi, i quali sparavano contro le città israeliane da Gaza erano iraniani.
Dunque, dietro l'attacco ai danni di Israele c'è l'Iran.
Forse, l'Unione Europea ha fatto una cavolata a togliere le sanzioni all'Iran.
Invece di difendere l'unica democrazia in Medio Oriente...si è schierata con uno Stato fanatico ed intollerante come l'Iran.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...