Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 marzo 2019

Anche Papa Francesco è contro il gender

Queste sono le parole di Papa Francesco contro il gender:


"Oggi si assiste a una guerra mondiale per distruggere il matrimonio che non si distrugge con le armi, ma si distrugge con le idee. Ci sono colonizzazioni ideologiche che distruggono".

Anche Papa Francesco è contro il gender e sono d'accordo con lui.
Non sono d'accordo con lui per quanto riguarda la questione di Gerusalemme.
Questo, però, è un altro capitolo.
Sul gender, il Papa è stato chiaro e ha pienamente ragione, dato che egli ha espresso la posizione della Chiesa sul gender.
Qui c'è una guerra ideologica (combattuta a livello mondiale) contro la famiglia.
Non si tratta di volere fare del male agli omosessuali, i cui diritti individuali debbono essere garantiti.
Però, la famiglia è ben altra cosa.
La famiglia è la cellula della nostra società.
Se essa venisse meno, verrebbe meno la nostra società.
Il vero problema, però, è la questione del concepimento dei nuovi nati.
Con l'istituzione del matrimonio omosessuale, vi è la questione del concepimento dei nuovi nati e del mercimonio degli ovuli, del seme e degli uteri in affitto.
Qui sta il vero problema e (forse) le femministe farebbero bene a farsi due domande, invece di blaterare e di insultare le persone che non la pensano come loro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".