Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 marzo 2019

Il mio nuovo blog: "The Liberty Bell of Italy"

Come ho scritto prima: questo è il mio nuovo blog "The Liberty Bell".
Mi vogliono zittire ma non ci riusciranno.
Anzi, per zittirmi, dovranno uccidermi.
Coloro che su Facebook mi hanno bloccato, non hanno idea di cosa sia libertà.
Finché non fa del male a nessuno, una persona è libera di fare ciò che vuole.
Scrivo articoli dal 2008 e non ho mai ricevuto una denuncia per diffamazione.
Del resto, permettetemi questa licenza, se fossi denunciato, il querelante non prenderebbe granché un centesimo, dato che io non ho nulla di intestato a nome mio.
Non ho beni immobili o grandi capitali.
A parte codesta licenza, io penso che le idee possano essere condivise o meno ma penso anche debbano essere rispettate, a patto che non ci sia qualcosa che possa nuocere ad altri.
Dunque, non si capisce tutto questo astio nei miei confronti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".