Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 marzo 2019

Cina, meglio stare attenti

Su "Italia chiama Italia", ho scritto un articolo intitolato "L’accordo con la Cina? Meglio fare attenzione".
Ne riporto questo piccolo stralcio:

"Per finire, come giustamente sottolineato da Daniele Capezzone, deve essere ricordato che la Cina è una nazione di esportatori e che punta ad invadere i gangli più importanti dell’economia degli altri Paesi. Dunque, rischiamo di consegnarci a Pechino. Per questo motivo, esprimo delle perplessità riguardo all’accordo con il Dragone".

Noi rischiamo veramente grosso.
La Cina è una nazione di gente che esporta.
Ora, i prodotti cinesi, che sono a basso costo,  rischiano di invadere il nostro mercato.
Questo rischia di danneggiare seriamente la nostra economia.
Noi rischiamo di mettere la nostra economia nelle mani di Pechino, la quale ci sfrutterebbe fino in fondo per poi lasciarci in brache di tela.
Questo è il dato di fatto.
Oltretutto, noi rischiamo di metterci nelle mani di una nazione che non brilla certo per la difesa dei diritti umani.
Anche questo è un grosso problema.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...