Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 marzo 2019

Non dimentichiamo le Fosse Ardeatine

Il 24 marzo 1944, ci fu l'eccidio delle Fosse Ardeatine. 
Ben 335 persone furono prese dai nazisti, portate alle Fosse Ardeatine ed uccise con il colpo alla nuca per una rappresaglia dell'attacco contro il reparto di sudtirolesi alle dipendenze delle truppe tedesche a Roma, in Via Rasella. Morirono 33 persone.
Ora, i nazisti fecero un abominio.
Essi uccisero ben 335 persone innocenti.
I nazisti usarono il metodo dell'"uno di noi, dieci di voi".
Per ogni nazista ucciso, essi uccisero dieci italiani.
Tuttavia, la ferocia dei nazisti fu tale da uccidere cinque persone in più.
Anche questo fatto fu parte della II Guerra Mondiale qui in Italia, una guerra che fu voluta da un assassino di nome Adolf Hitler.
Una cosa genere non si dimentichi.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".