Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 marzo 2019

Auguri Terence!

Oggi, Terence Hill (il cui vero nome è Mario Girotti) ha compiuto 80 anni.

Noi lo ricordiamo come l'attore che negli anni '70 ed '80 affiancava Bud Spencer nei film comici noti per le grandi scazzottate.
Però, a differenza, Terence Hill ha fatto anche film e telefilm di vari generi.
Ha interpretato ruoli drammatici e tuttora impersona ruoli da protagonisti in fiction note, come quella di Don Matteo.
Insomma, a differenza del suo compagno di avventure, Terence Hill si è dimostrato un attore poliedrico proprio perché ha operato in più generi cinematografici.
Egli è molto discreto ed ama difendere la sua privacy.
Questa è una dote rara nel mondo di oggi, in cui tutto è "social".
Certo, si sa del suo matrimonio con la donna statunitense di origini tedesche Lori Hill e della morte del figlio adottivo Jess, che avvenne nel 1990.
Però, egli ha sempre difeso la sua privacy.
Forse, anche per questo motivo, Terence Hill è ancora oggi molto amato.
A lui, vanno i migliori auguri di tutti noi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...