Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 marzo 2019

Siamo garantisti...ma basta urlare: "Onestà!"

Prima, è stato arrestato il presidente del Consiglio comunale di Roma Marcello De Vito.
Ora, risulta indagato per corruzione Daniele Frongia, assessore allo Sport e braccio destro della sindaca capitolina Virginia Raggi.
Sia ben chiaro, è doveroso essere garantisti.
Però, ricordo che il Movimento 5 Stelle è stato giustizialista con gli altri ed oggi che esso è al potere ed ha alcuni esponenti con problemi con la giustizia è diventato garantista ed abbozza appena.
Prima, il Movimento 5 Stelle chiedeva le dimissioni degli altri.
Oggi, i suoi esponenti restano ai loro posti.
Mi pare un atteggiamento ipocrita.
Se si dovesse ragionare con il metro di giudizio del Movimento 5 Stelle, Virginia Raggi dovrebbe dimettersi.
Invece, ella resta al suo posto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...