The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
venerdì 29 marzo 2019
Israele, la nota di Angelo Fazio
Questa è la nota dell'amico e collaboratore Angelo Fazio su Facebook:
"Che seccante vedere questi personaggi dello spettacolo che, senza nulla sapere, si sentono professoroni di Cambridge!Ieri una tipa della TV ha detto che i palestinesi c'erano da prima, rispetto ad Israele.
Allora, perché l'Impero Ottomano (che ha governato quella regione per secoli) non ha mai fatto riferimento ad una entità territoriale chiamata "Palestina"?
Perché l'orchestra filarmonica di Gerusalemme, negli anni '30, era composta esclusivamente da musicisti ebrei?
Inoltre si dimenticano tante cose.
Si dimentica che, prima che il sionismo mettesse in pratica i suoi propositi, quel luogo era un deserto inospitale.
Oggi, grazie al contributo degli ebrei, le cose vanno diversamente.
Nel piccolo-grande Israele c'è spazio per tutto: per le antiche tradizioni religiose a Gerusalemme e per la più avanzata ricerca scientifica a Tel Aviv.
La scienza medica curerà molto presto tante malattie, grazie al lavoro degli scienziati israeliani.
In quella splendida oasi di sviluppo tecnologico, è stato messo a punto, fra le altre cose, un macchinario portentoso, che ottiene acqua estrapolandola dall'aria.
Un'invenzione meravigliosa, che sarà di grande aiuto all'Africa nei prossimi tempi.
E non è tutto.
Questi sapientoni radical-chic, lo sanno che Israele è in prima linea nella lotta al terrorismo e che, tramite la condivisione di informazioni d'intelligence, negli ultimi anni ha sventato un elevato numero di attentati in Europa, i quali avrebbero fatto più vittime dell'11 settembre?
Direi che sono ingrati. E sono gentile a chiamarli così.
Forse non sanno della splendida storia del Dottor Ron Lobel, il primario dell'ospedale di Ashkelon, che, con il suo staff, si prende cura di tutti coloro che ne hanno necessità; anche quando si tratta di terroristi o di loro familiari.
Quando arriva un razzo da Gaza, sapete cosa fanno il Dottor Lobel e i suoi collaboratori?
Magari scappano in un rifugio per salvarsi la vita?
Neanche per sogno! Rimangono là accanto ai loro pazienti, esposti a tutti i rischi della situazione, pur di salvare più vite umane possibili.
Questo è Israele!".
La "tipa" in questione è Nadia Toffa, la quale su Twitter ha scritto un post con molte inesattezze.
Avevo già scritto a riguardo.
Ora, i professoroni radical chic odiano tanto Israele per lo stesso per cui i nazisti odiavano gli ebrei.
Anzi, questa posizione ideologica dei succitati professoroni di sinistra non è diversa da quella che Hitler e compagni avevano preso a loro tempo.
Infatti, come i nazisti a loro tempo, i professoroni di sinistra di oggi vedono negli ebrei i "ricconi pronti a sfruttare gli altri e a complottare per la conquista del mondo".
Se ammettessero ciò, i professoroni farebbero una figura migliore.
Lo stesso dicasi per certi politici europei, come l'Alto Commissario alla Politica Estera Europea Federica Mogherini, la quale da giovane si è fatta fotografare al fianco di Arafat e che si prostra di fronte all'Iran, mentre è dura con Israele.
Insomma, questa è la solita sinistra, la quale (per esempio) dice di difendere gli omosessuali (arrivando ad attaccare la famiglia) e poi appoggia regimi che li condannano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento