Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 marzo 2019

La svolta "palestinese" di Orlando

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha fatto il rimpasto nella sua Giunta.
Come riporta "Il Giornale", tra i nuovi assessori vi è anche un medico palestinese di nome Adham Darawasha.
Questi sarà il nuovo assessore alla Cultura.
Ora, è chiaro che quella di Orlando sia l'ennesima sfida al ministro degli Interni Matteo Salvini.
L'auspicio è che questo nuovo assessore alla Cultura non porti avanti iniziative pro-Palestina.
Questa sinistra è accogliente con tutti meno che con noi italiani.
Questo è lapalissiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.