Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 marzo 2019

Cordoglio per Francesco Macrì

Si è spento Francesco Macrì, padre di Mauricio, presidente dell'Argentina.

Nato a Roma il 15 aprile 1930 (ma di origini calabresi) Macrì è stato un imprenditore.
Sua madre, Lea Gerbini, era di una ricca famiglia romana ed era vicina al fascismo mentre suo padre Giorgio era di una famiglia nobile calabrese decaduta ed era contro il fascismo.
Dal 1949, Macrì è vissuto in Argentina, ove è stato naturalizzato.
La memoria di quest'uomo merita rispetto perché ha contribuito a fare grande il nome dell'Italia nel mondo.
Esprimo il mio sentito cordoglio per lui ai suoi cari.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.