Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 marzo 2019

Le Ceneri

Oggi, è il Mercoledì delle Ceneri.
Con il Mercoledì delle Ceneri incomincia un periodo di penitenza di quaranta giorni: la Quaresima.
Questo periodo sarà caratterizzato da rinunzie e digiuni, per tornare all'essenzialità della vita cristiana.
Dopo la Quaresima, ci sarà il Triduo Pasquale, con la celebrazioni della morte e resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, cuore della nostra fede.
Una persona che non crede in ciò non può definirsi cristiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.