Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 marzo 2019

Canada, Trudeau si deve dimettere!



Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo del video sul canale Youtube di "True Liberty" che parla del premier canadese Justin Trudeau e dello scandalo SNC-LAVALIN che lo vede coinvolto.
Io penso che Trudeau si debba dimettere ma non per lo scandalo (che, forse, può essere la classica "goccia che ha fatto traboccare il vaso") ma per le pessime politiche da lui implementate che hanno portato il Canada quasi alla bancarotta.
Lo scandalo può essere solo una gravante.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".