Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 marzo 2019

Con Trudeau...il Canada è in crisi



Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo del sito "Financial Post" che è intitolato "
Canada’s economy practically grinds to a halt — and nobody saw it coming".Stephanie mi ha segnalato anche l'articolo del sito "The Federalist" che è intitolato "Unlike Trump, Trudeau Is In Real Trouble".
Quindi, ringrazio la mia carissima amica doppiamente.
Il Canada amministrato dai Liberal (di sinistra) del premier Justin Trudeau è in crisi.
Anzi, è sull'orlo di una bancarotta.
Nel quarto trimestre, il Paese è cresciuto dello 0,1%.
Nel ritmo annuale del quarto trimestre, la crescita ha rallentato fino allo 0,4%.
Questo è avvenuto nel 2018.
Dunque, le previsioni per il Paese degli aceri sono alquanto fosche.
Evidentemente, le politiche di assistenzialismo e pro-migranti di Trudeau stanno mettendo in ginocchio l'economia canadese.
Il Governo Trudeau sta dimostrando di essere inefficace.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".