Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 luglio 2018

Non doveva lasciare l'Italia?

Su "Il Giornale" vi è un articolo di Sergio Rame che è intitolato "Migranti in mare, Strada ci fa la morale: "Vergogna, parlate solo dei bimbi thailandesi"".
Gino Strada, presidente e fondatore di Emergency e sostenitore dell'immigrazione senza regole, ha detto:

"In che mondo siamo? Da giorni ci sono i giornali pieni, giustamente, di articoli sul salvataggio di quattordici bambini che in Thailandia si sono infilati in una grotta... Si sono mobilitati i miliardari... Hanno usato tecnologie nuove... E c'è una nave con su dei migranti, anche dei bambini, in mezzo al mare mentre i politici discutono... Vergogna".

Gino Strada non doveva lasciare l'Italia, invece di continuare a darci lezioni di morale?
Tirare in ballo i ragazzini thailandesi che hanno rischiato di morire nella grotta per fare la campagna pro immigrazione è vergognoso.
Nessuno ha chiesto ai migranti di venire qui.
Se molti migranti muoiono in mare è perché qui da noi c'è chi incoraggia la gente a partire dall'Africa.
Anche gli stessi vescovi africani stanno cercando di scoraggiare in ogni modo i viaggi dai loro Paesi all'Europa.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...