Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 aprile 2018

Lula si è consegnato. Sinistra assurda.

Dopo giorni che ha fatto le sue barricate, l'ex-presidente brasiliano Lula si è consegnato alla polizia.
Accusato di corruzione e per questo motivo condannato, Lula deve scontare dodici anni di carcere.
Ora, io trovo assurdo l'atteggiamento di questa sinistra italiana, che tanto lo ammira.
Infatti, con il centrodestra e la destra, la sinistra è giustizialista oltre la misura.
Con quelli della sua parte, la sinistra è garantista e parla di "attacchi dei magistrati".
Siamo alle solite: due pesi e due misure.

1 commento:

  1. Falce e martello vive e combatte sempre! i nostri giustizialisti contro Berlusconi vogliono che venga permesso a Lula di candidarsi alle prossime elezioni!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...