Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 aprile 2018

Little Big Italy, la recensione

Ieri, ho visto la prima puntata della trasmissione "Little Big Italy", una trasmissione televisiva condotta dallo chef Francesco Panella.

La trasmissione in questione è una gara tra ristoranti italiani sparsi nel mondo.
Ad essa partecipano tre contendenti, ciascuno dei quali scegli il ristorante italiano che preferisce.
Panella ed i tre contendenti vanno a mangiare in ciascuno dei tre ristoranti e li valutano in base all'ospitalità, al pasto e alla location.
Poi, Panella darà altri voti all'italianità del ristorante.
Il ristorante che prenderà più voti vincerà e al contendente che l'ha scelto sarà data una tessera con cui potrà mangiare gratis in esso per un anno.
Io vedo di buon occhio una simile trasmissione.
Infatti, essa è un modo per fare conoscere quella che è la realtà degli italiani emigrati all'estero, che sono una parte importante del nostro Paese.
Mi sento di dare alla trasmissione un ottimo giudizio: 10


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.