Vi invito a leggere questa nota di Giulio Meotti:
"Se nel 1939 l'invasione tedesca del confine polacco fosse stata raccontata come è stato appena fatto con l'assalto di Hamas con 50.000 persone in una settimana al confine di Israele, i polacchi sarebbero oggi accusati di aver "massacrato" dei "manifestanti tedeschi" che volevano "tornare nelle loro case" a Danzica e la comunità internazionale avrebbe condannato "l'uso eccessivo della forza" da parte della Polonia. Non è uno scherzo: quei cretini non eletti da nessuno dell'Unione Europea hanno appena accusato Israele di "uso sproporzionato della forza". Non hanno detto una parola invece su Hamas e il terrorismo. Il loro silenzio si chiama connivenza compiacente con chi vuole distruggere Israele".
Sono d'accordo con queste parole di Meotti.
Israele si sta difendendo da un tentativo di invasione da parte di arabi sobillati da Hamas.
Questi sono dati di fatto.
L'Unione Europea non ha nessuna credibilità.
Già il fatto che essa non reagisca al terrorismo (che al suo interno è in azione) dimostra plasticamente quello che è questa Unione Europa.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Ha ragione Giulio Meotti perchè ha ragione Israele costretta a combattere da sola contro il terrorismo dei Hamas
RispondiElimina