Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 aprile 2018

Di Maio? Chi si crede di essere?




Riprendo questo tweet di Francesco Storace che recita:

"Se Giggino insiste nel suo tentativo di spaccare il centrodestra o ci prova a governare col Pd che ha perso malamente le elezioni, va fatto scendere da cavallo e rispedito ai suoi affetti familiari. 
È palesemente inadeguato al ruolo che pretende".

Sono d'accordo.
Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle, crede di potere porre veti a destra e a manca, cercando di spaccare il centrodestra o di governare con il Partito Democratico.
Così facendo, dove crede di andare?
Egli non ha la maggioranza e dunque non è in condizione di porre veti.


1 commento:

  1. Giggino 'o congiuntivo, come viene chiamato, non può pretendere di sostituirsi al Presidente della Repubblica, quindi taccia che fa più bella figura

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.