Sentite cosa dice il professor Alessandro Meluzzi sulla mafia nigeriana e sul caso di Pamela Mastropietro.
Dobbiamo essere onesti ed ammettere che c'è un problema con l'immigrazione senza regole che è stata portata avanti di recente.
Ieri, nella manifestazione di Macerata, sono stati lanciati slogan contro il presunto fascismo (che solo questi comunisti vedono) e sono state insultate le vittime delle foibe.
Non è stato lanciato nessuno slogan per la povera Pamela.
Anzi, sembra che si vogliano difendere quei nigeriani che le hanno dato la droga e che sono anche i suoi presunti assassini, dimenticando la vittima.
Questo atteggiamento di questa sinistra irresponsabile è folle!
Se schierarsi in difesa della memoria di una ragazza uccisa e chiedere giustizia per ella è "fascismo", io sono "fascista".
Sia chiaro, questa mia ultima frase è chiaramente retorica.
Io non sono fascista ma, da quello che si vede, per alcuni è "fascismo" difendere la memoria di una ragazza uccisa e chiedere giustizia per lei, com'è "fascismo" dire che le foibe furono un crimine odioso come lo fu la Shoah.
I delinquenti hanno manifestato e fatto confusione, picchiando violentemente i carabinieri per non far pensare alla tremenda fine di quella povera ragazza
RispondiEliminaQuale fascismo vedono quelle menti malate e oscurate da falce e martello?
Qui c'è un'immigrazione selvaggia incoraggiata dalla sinistra che facendo a mezzi con le Coop (come disse Buzzi di Mafia capitale) si arricchisce in soldi e futuri voti e non le imporeta di aver fatto entrare la feccia degli stati africani che ben volentieri se ne sono disfatti. Il Presidente della Nigeria ci ha avvertiti ma loro non vogliono sentire, l'odore dei soldi vale più di tutto