Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 febbraio 2018

Il razzismo nei nostri confronti c'è!

Mi pare inutile nasconderlo: il razzismo nei nostri confronti c'è!
Sono d'accordo con l'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.
Mi viene in mente la cavolata detta dal ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, il quale ha detto dei giovani italiani che emigrano all'estero: "È meglio non averli tra i piedi".
Mi vengono in mente tutte le coperture che hanno gli immigrati clandestini, a cominciare dai cellulari con costi minori.
A me non è stato regalato il cellulare.
Inoltre, penso anche tutte le norme discutibili che questo governo ha fatto, come la legge sul reato di tortura.
Sia chiaro, sono contro la tortura ma questa legge blocca le forze dell'ordine e sabato, a Piacenza, si è visto.
Un carabiniere è stato picchiato dai manifestanti "antifascisti".
Dunque, spero che il 4 quattro marzo vadano a votare in tanti e che non votino il Movimento 5 Stelle ed il suo farraginoso programma né chi fino ad oggi ci governa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...