Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 febbraio 2018

Ecco gli "antifascisti". Parola di Matteo Salvini

Ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino di questa nota scritta sulla sua pagina Facebook dal leader della Lega, Matteo Salvini:
"Sassi, bombe carta e molotov dei “pacifisti anti-razzisti” contro la Polizia poco fa a Rovereto (Trento), per cercare di fermare il mio comizio davanti a 500 persone.Pazzesco.
E poi il “cattivo”, il “violento” sarei io...
Non ci fate paura, ci fate pena
.".

Sono d'accordo con Salvini.
Rifacendomi alle parole di Vittorio Feltri, direttore del quotidiano "Libero", dico che "peggiori dei fascisti sono gli antifascisti".
Ricordo che a Piacenza un gruppo di "antifascisti" ha picchiato selvaggiamente un carabiniere che stava facendo il suo lavoro.
Ricordo che a Macerata gli "antifascisti" hanno insultato la memoria delle vittime delle foibe.
Ricordo che gli "antifascisti" sono anche quelli che attaccano i banchetti dei partiti di centrodestra.
Ragazzi, questi sono gli "antifascisti".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.