Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 febbraio 2018

Difendiamo la vita!

In questo mio video su Youtube, parlo della difesa del valore della vita.
Domani, la Chiesa celebrerà la Giornata della Vita.
Ora, pratiche come aborto ed eutanasia sono aberranti.
L'aborto è la negazione dell'essere donna.
La donna è colei che dona la vita.
L'eutanasia parte da un concetto disdicevole secondo cui una vita sarebbe inutile in quanto non conforme a certi "canoni".
Ora, vi consiglio di leggere il "Mein Kampf" di Adolf Hitler.
In quel libro (orribile) l'eutanasia (per i malati di mente) viene presentata come un "atto di pietà".
Anche oggi, l'eutanasia è presentata così.
Questo è disdicevole, com'è stata disdicevole l'approvazione della legge sul biotestamento in Parlamento.
Quella legge rischia di aprire la strada all'eutanasia.

1 commento:

  1. La penso esattamente come te e mi trovo costretta a redigere un atto notarile per chiedere di essere curata fino all'ultimo istante e soprattutto che nessuno si sogni di togliermi acqua e alimentazione

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...