Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 14 febbraio 2018

A Villimpenta si ricorda Pamela Mastropietro

Come riporta un articolo di Matteo Vincenzi su "La Voce di Mantova", a Villimpenta (in Provincia di Mantova, non molto lontano da casa mia) sono apparsi dei manifesti in ricordo di Pamela Mastropietro, la diciottenne romana uccisa e fatta a pezzi a Macerata da un gruppo di nigeriani.
I manifesti recitano:

"UNA PREGHIERA PER 
 Pamela Mastropietro
di 18 anni 
tagliata a pezzi da una
banda di delinquenti extracomunitari
che non doveva essere in Italia 
(avevano i mandati di
espulsione!!!)
ECCO COSA PORTA 
IL BUONISMO DI FACCIATA".

I nostri politici di sinistra debbono stare attenti ai messaggi della gente, che è esasperata dall'attuale situazione.
Sappiamo tutti degli interessi delle cooperative, delle organizzazioni non governative e di altri nel favorire l'immigrazione clandestina.
Questa situazione rischia davvero di creare grossi problemi.
L'immigrazione clandestina è un problema.
Secondo me, o non si rendono conto di ciò o sono in malafede.

1 commento:

  1. Esatto! Altrimenti corriamo il rischio che di "Traiani" ce ne sia uno al giorno.

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.