Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 gennaio 2018

Trump taglia i fondi all'ONU? Fa bene!



Il presidente USA Donald Trump taglia i fondi all'ONU, fondi che erano destinati ai palestinesi.

Nel mio video sul mio canale Youtube l'ho detto.
I leader palestinesi accusano Trump di volere "affamare i bimbi palestinesi".
Ora, i vari Abu Mazen e leader di Hamas dovrebbero dire la verità.
Tutti i soldi che sono stati dati a loro non sono stati usati per il popolo ma per le corruttele e fare palazzi.
Questa è la nota di Giulio Meotti che ne parla:

"I palestinesi con Saeb Erekat hanno appena detto che la minaccia di Trump di tagliare i fondi all'agenzia Onu che li mantiene dal 1948 (decisione sacrosanta) equivale ad "affamare a morte" i bambini palestinesi. Sarà bene allora mostrare alcuni dei palazzi che i capi della corrotta Autorità Palestinese hanno costruito ovunque nei loro territori con i soldi della comunità internazionale. Fra questi c'è anche la "dépendance presidenziale" di Abu Mazen. E' costata appena 13 milioni di dollari. Una "occupazione" di lusso. Israele è il paese col maggior numero di giornalisti per metro quadrato al mondo. Ma preferiscono far vedere sempre il solito pezzo di muro in cemento. Non la sopportano la vista di tanto sfarzo. Non potrebbero più credere alle proprie menzogne".

Ora, questa è follia pura.
La foto qui sotto (presa sempre dal profilo di Giulio Meotti) mostra uno dei palazzi voluti da Abu Mazen e soci.

Il personaggio in questione, Abu Mazen, non solo si rifiuta di riconoscere Israele ma ha usato i soldi che gli USA gli hanno dato per farsi i palazzi, anziché usarli per aiutare il suo popolo.
Trump fa bene!


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...