Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 gennaio 2018

Sacchetti, andiamo a Gerusalemme

Il caso dei sacchetti della frutta del supermercato che saranno a pagamento (per un assurdo provvedimento del nostro governo) sta facendo il giro del mondo.

Una mia amica che sta a Gerusalemme ha postato questo post su Facebook:

"A Gerusalemme non si pagano i sacchetti per la frutta. Per fortuna Israele non ha bisogno di finanziare apparati parassitari come l'Italia".

Per i sacchetti, andiamo a Gerusalemme.
Battute a parte, quanto sta accadendo è assurdo.
Solo qui in Italia si è deciso di rendere i sacchetti della frutta a pagamento, anticipando una direttiva dell'Unione Europea che impone di sostituire le buste di plastica gratuite con buste biodegradabili a pagamento.
Come sempre, l'Italia è sempre solerte nel prendere il peggio dall'Unione Europea.
Non mi pare che, per esempio, in Israele si stia morendo per il fatto che manchino le buste a pagamento.
Questo è il solito balzello che la nostra cattiva politica ci sta imponendo per mantenere questi suoi barocchi e prolissi apparati che le permettono di sopravvivere.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...