Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 gennaio 2018

Le sottomesse all'Islam

Mi viene da fare una riflessione sulle nostre donne impegnate in politica. 
Ora, penso a personaggi come Emma Bonino, Laura Boldrini (nella foto) e Federica Mogherini.
Queste signore della nostra politica parlano tanto di "emancipazione della donna" e di "parità tra i sessi".
Tuttavia, esse sono genuflesse all'Islam.
Queste signore vanno nei Paesi islamici con tanto di velo sulla testa, cosa che (per esempio) la first lady americana Melania Trump non fa.
Inoltre, queste signore sono contro Israele e sostengono la Palestina.
Queste signore sono incoerenti.
Attaccano la Chiesa (accusandola di non essere attenta alle istanze delle donne) e vanno a sostenere società che penalizzano la donna.
Se questa non è incoerenza non so cos'altro sia.
Alla nostra politica servono donne di ben altro spessore, come Melania ed Ivanka Trump.

1 commento:

  1. Aggiungo che non solo Melania Trump non si è coperta il capo ma neppure la Merkel, Theresa May e, udite udite, Michelle Obama

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...