Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 gennaio 2018

Fontana è candidato in Lombardia ed il Jobs Act sarà abolito

Come riporta "Il Giornale" presidente Berlusconi ha fatto due annunci:
Il primo riguarda la candidatura per le elezioni regionali della Lombardia.
Il candidato presidente di centrodestra della Lombardia sarà il leghista (ed ex-sindaco di Varese) Attilio Fontana.
Si tratta di una candidatura di alto profilo.
Il secondo riguarda l'abolizione del Jobs Act, provvedimento bandiera di Matteo Renzi e del suo governo.
Quel piccolo aumento di persone al lavoro non è rilevante.
Primo, i disoccupati sono ancora troppi, circa l'11%.
Secondo, i contratti di lavoro sono a termine e durano circa qualche mese o sono tirocini.
Infatti, mancando una vera politica in favore dell'impresa privata, il tipo di lavoro è questo.
Sono due ottime notizie.

2 commenti:

  1. Molto bene, di Berlusconi mi fido e se ha detto sì per Fontana significa che sa che è una buona scelta, il Job Act dice che lo modificherà perchè così com'è porta solo a lavori a termine

    RispondiElimina
  2. Fontana è un buon candidato. Certo, gli servirà molto sostegno da parte di tutta la coalizione, soprattutto tenendo conto del fatto che dall'altra parte ci sia un personaggio come Giorgio Gori.

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.