Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 settembre 2017

Sindrome di Parkes Weber, si faccia ricerca

Il caso di Isa Bella, la ragazza canadese affetta da sindrome di Parks-Weber, ci deve fare riflettere.
La sindrome di Parkes-Weber è una malattia genetica che causa una malformazione dei vasi sanguigni negli arti, ingrossandoli.
Questa sindrome crea molti problemi, a cominciare dai problemi di mobilità, fino ad arrivare agli scompensi cardiaci.
Si deve fare ricerca contro malattie simili per migliorare la vita di chi ne soffre e, forse, anche per guarirli.
Il caso di Isa Bella deve essere un esempio positivo per chi vuole lottare contro certe circostanze avverse.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.