Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 settembre 2017

Ciao, Gastone!

Si è spento a Terni, all'età di 88 anni, Gastone Moschin.
Nato a San Giovanni Lupatoto (in Provincia di Verona) l'8 giugno 1929, Moschin è stato uno dei massimi attori italiani.
Egli è diventato a noi noto per avere partecipato a film come "Il Padrino-parte II" (un film del 1974 diretto da Francis Ford Coppola) e la trilogia di Mario Monicelli "Amici miei", con Philippe Noiret, Ugo Tognazzi, Duilio Del Prete e Adolfo Celi.
La foto qui sopra lo ritrae nei panni di don Camillo, nel film del 1972 "Don Camillo e i giovani d'oggi", insieme a Lionel Stander, nei panni di Peppone.
Se n'è andato l'ultimo degli "Amici miei".
Chi sarà il suo erede nelle "supercazzole"?
Esprimo il mio cordoglio per lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...