Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 ottobre 2016

Onorevoli toghe, quanto ci costate?

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", i magistrati impegnati in politica guadagnano molto senza più fare il loro lavoro.
I magistrati eletti in Parlamento hanno gli scatti come i colleghi in servizio: così arrivano al top della carriera.
In pratica, questi magistrati non sono più in servizio ma prendono gli stessi soldi dei colleghi che operano.
Questo non può essere accettato.
E' una situazione di privilegio.
Eppure, per le toghe c'è il divieto assoluto di iscrizione ai partiti politici, ma quando si candidano con un partito e lo rappresentano in parlamento il divieto non vale più. Anzi, la loro carriera va avanti come se fossero in un ufficio giudiziario e in base ad un giudizio di merito necessario da quando, nel 2006, è cambiata la legge che prevedeva scatti automatici legati all'anzianità di servizio.
Questo è davvero inaccettabile se si tiene conto dei numerosi cittadini senza lavoro e degli imprenditori falliti.
Essi hanno questo privilegio a nostre spese.
Questo è davvero inaccettabile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...