Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 agosto 2016

Viaggi Di Versi, concorso di "Poeti e Poesie"

Cari amici ed amiche,

vi segnalo un concorso di poesie intitolato "Viaggi Di Versi".

Per partecipare si debbono accettare le seguenti condizioni rportate nel regolamento:
  • Dichiaro che l’opera è frutto della mia fantasia
  • Dichiaro di accettare il giudizio insindacabile della Giuria
  • Acconsento alla pubblicazione dell’opera in caso di vincita sulla rivista Poeti e Poesia, sull’Antologia del Premio e sul sito internet www.poeti-poesia.it, senza nulla a pretendere a titolo di diritto d’Autore pur rimanendo il proprietario dell’opera.
  • Accetto il regolamento del Concorso di cui ho preso visione ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, ai fini inerenti il concorso cui partecipo e a scopi informativi inerenti le pubblicazioni della casa editrice Pagine.
  • Ho più di 18 anni.
Anche io ho mandato una mia poesia.
Il primo premio è di 1500 Euro.
Partecipate in tanti!
Buona fortuna. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...