Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 agosto 2016

Ascoltate queste parole di Matteo Salvini



Cari amici ed amiche,

da Facebook, ho preso codesto video che mostra Matteo Salvini che parla di centrodestra e di Islam.
Ora, che il centrodestra debba essere rifondato è cosa ovvia.
Però, non può essere rifondato in chiave centrista ma guardando anche a quelle forze della destra conservatrice.
Riguardo alla questione Islam, noi non abbiamo problemi con i cristiani di altre denominazioni, con gli ebrei, con i buddhisti, con gli atei e con persone di altre fedi.
Con l'Islam, invece, vi è un problema.
La questione non riguarda i singoli musulmani, tra i quali vi sono anche persone perbene, ma la situazione complessiva di una religione che è anche un sistema giuridico i cui principi cozzano con il nostro ordinamento.
Salvini pone una questione importante.
Da qui nascono i problemi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".