Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 agosto 2016

Toronto omaggia le vittime del terremoto qui in Italia

Cari amici ed amiche,

come riporta la pagina di Facebook di "CTV News", la città canadese di Toronto omaggia le vittime del terremoto che c'è qui in Italia.
Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha portato all'attenzione la cosa.
Ora, di fronte a questa tragedia non si può restare insensibili.
A Toronto c'è una nutrita comunità italiana.
A Toronto ci sono persone originarie del posto in cui vi è il sisma.
A Toronto vi è gente che ha parenti nella zona colpita dal sisma.
E' stato normale che la città canadese abbia fatto questo.
Grazie Toronto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.