Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 agosto 2016

Terremoto, non si faccia giustizialismo

Cari amici ed amiche,

ho la sensazione che riguardo al terremoto si stia facendo del giustizialismo.
A tutti i costi, si sta cercando un colpevole delle morti.
Di sicuro, ci saranno state delle persone che avranno fatto male le ristrutturazioni.
Però, arrivare anche ad indagare i morti sarebbe davvero troppo.
Infatti, sembra che il trend sia proprio quello del fare le indagini a tappeto, senza cercare di capire meglio le cose.
Così, oltre ad essere vittime, i cittadini di Amatrice e degli altri Paesi colpiti dal sisma rischiano di essere anche indagati.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.