Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 agosto 2016

Una mia proposta di beneficenza per i terremotati




Cari amici ed amiche,

con questo blog provo a guadagnarmi qualche soldo.

Ho le pubblicità su cui si clicca.
Ora, vorrei fare una mia proposta.
Vorrei che in tanti cliccaste sulle mie pubblicità ed io donerò parte dei ricavati alla Croce Rossa Italiana o alla Protezione Civile perché aiuti i terremotati.
Vorrei fare altre proposte ma per certe cose la materia non dipende solo da me.
Per esempio, vorrei lanciare l'idea a tutti i comitati del territorio comunale di Roncoferraro (e magari anche a quelli di altri Comuni mantovani) di devolvere parte dei ricavati delle feste di paese che fanno proprio alla Protezione Civile o ad altre associazioni (come per l'appunto la Croce Rossa) che oggi sono impegnate ad aiutare i terremotati.
Intanto, però, una donazione vorrei farla io.
Perciò, cliccate in tanti sulle pubblicità. Il click non vi costa nulla.
Cerchiamo di essere solidali.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.