Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 agosto 2016

Ma certa gente ci è o ci fa?


Cari amici ed amiche,

su Facebook ho trovato una foto che mostra un post davvero allucinante scritto da un personaggio che (forse) avrà fumato qualcosa.
Questo è il post;

"Un'altro terremoto causato dai bastardi sionisti americani, la profondità di quattro kilometri lo dimostra, ogni terremoto a una profondità di entro dieci metri è indotta.
Chi dovrebbe sapere queste cose non parla e non dice che l'hanno fatto di proposito come molti altri terremoti negli ultimi anni da l'aquila a modena gli ultimi".

Prima di tutto, all'autore di questo post idiota consiglio di tornare a scuola.
Per esempio, "un altro" si scrive senza l'apostrofo, il nome "terremoto" è maschile, la parola "chilometri" si scrive con "ch", le iniziali di nomi propri di città si scrivono con la lettera maiuscola e la punteggiatura non è un optional.
L'italiano non è un'opinione.
In secondo luogo, al personaggio che ha scritto quell'obbrobrio consiglio di fumare meno canne e di bere meno alcolici.
Certa gente arriva anche a strumentalizzare un fatto tragico, come il sisma che c'è stato (e c'è tuttora, visto che le scosse continuano), per insultare gli ebrei ed Israele è veramente vergognoso.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.