Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 agosto 2016

Sarà uno scontro Juventus-Roma?

Cari amici ed amiche,

la Roma (con un sonoro 4-0 rifilato all'Udinese) e la Juventus (con un 2-1 alla Fiorentina) hanno vinto le loro partite iniziali del campionato.

Questo campionato sarà uno scontro tra Juventus e Roma o ci saranno altri, come Inter, Milan e Napoli e contendere le scudetto ai bianconeri, i quali ad oggi sono la squadra da battere?
Chi vivrà vedrà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.