Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 agosto 2016

La Francia discrimina i musulmani? E gli islamici che fanno nei loro Paesi?

Cari amici ed amiche,

l'ONU ha fatto il suo plauso al Consiglio di Stato francese che si è messo contro il divieto di burkini, il quale è ritenuto una forma di discriminazione dei musulmani in Francia.

Quindi, l'ONU chiede ai Comuni francesi di rimuovere quel divieto.
Ora, ai "signorotti" dell'ONU mi verrebbe da chiedere qualcosa riguardo a molti dei Paesi islamici.
Infatti, non mi risulta che in molti dei Paesi islamici chi non è musulmano viva senza problemi.
Per esempio, in Turchia c'è una legge che vieta ai non musulmani, come gli ebrei ed i cristiani, di costruire i luoghi di culto a ridosso delle pubbliche vie.
A Cipro Nord, le chiese vengono distrutte o convertite in moschee o ad altro uso.
Posso fare tanti altri esempi.
Perché l'ONU gira lo sguardo di fronte a ciò e non dice nulla?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".