Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 agosto 2016

Papa Francesco visiterà i terremotati



Al discorso dell'Angelus di ieri, Papa Francesco ha detto:
"Cari fratelli e sorelle, appena possibile anch'io spero di venire a trovarvi, per portarvi di persona il conforto della fede, l'abbraccio di padre e fratello e il sostegno della speranza cristiana".

Sarebbe giusto che Papa Francesco andasse nelle zone colpite dal terremoto però tra l'auspicio è che tra qualche settimana (quando i riflettori si spegneranno) i terremotati non dovranno essere dimenticati.
Il discorso vale anche per il Papa.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Il tempo per ricevere Zuckerberg lo trova, solo dell'Italia gli frega niente, sottaccio dell'Europa, non pervenuta nella sua agenda NOMinale. Cordialità.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.