Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 agosto 2016

Ecco l'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria raccontata da Roberto Verta



Cari amici ed amiche,

mi sono permesso di prendere il video di Roberto Verta su Youtube che mostra l'Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria tra Mormanno (in Calabria) ed il confine con la Basilicata.
Faccio i complimenti all'autore del video per come ha raccontato l'autostrada.
L'autostrada è migliorata ma bisogna sperare che sia manutenuta regolarmente, perché resti efficiente e sicura.
Sarà così?
Chi vivrà vedrà.
Il problema non è tanto fare gallerie e viadotti nuovi ma mantenerli in buone condizioni,  efficienti e sicuri nel tempo.
Io temo che non sarà così. Spero di essere smentito.
Roberto Verta farebbe un buon servizio nel monitorare la situazione nel lungo periodo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.