Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 agosto 2016

L'ambasciatore israeliano dona sangue ai terremotati

Cari amici ed amiche,

Naor Gilon, ambasciatore israeliano qui in Italia, dona sangue ai terremotati del Centro Italia.
La pagina di Facebook "Israele in Italia" riporta:



"Come ultimo atto ufficiale da Ambasciatore d'Israele in Italia, questa mattina S.E. Naor Gilon si è recato al Centro trasfusionale del Fatebenefratelli per aderire alla raccolta di sangue destinata alle persone colpite dal sisma, nell'ambito di un'iniziativa dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e della Comunità Ebraica di Roma, in collaborazione con l’Associazione Medica Ebraica e il Gruppo Ebraico Donatori.".

Questo fa onore all'ambasciatore, il quale merita la gratitudine di tutti noi italiani.
Israele è un vero amico del nostro Paese.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".